La domanda per il rilascio dell'autorizzazione deve essere presentata in conformità a quanto previ

Presentazione della domanda

La domanda per il rilascio dell'autorizzazione deve essere presentata in conformità a quanto previsto dalla modulistica e producendo la documentazione indicata dall'Ufficio autorizzazioni impianti pubblicitari.
La domanda dovrà essere redatta sull'apposito modulo o su carta semplice (purché vengano riportati tutti i dati richiesti nel modello) ad essa dovrà essere apposta una marca da bollo da 16,00 Euro.

L'Ufficio autorizzazioni impianti pubblicitari è aperto al pubblico nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 10:00 alle 13:00.

La domanda di autorizzazione potrà essere presentata tramite posta o direttamente all'ufficio protocollo di via Ducale, 7 (piano rialzato nei giorni dal lunedì al venerdì ore 10:00 - 13:15 e Giovedì 9:00 - 17:00) o all'Ufficio protocollo generale del Comune di Rimini piazza Cavour, 31.

 

Dove rivolgersi:
Dipartimento Servizi di Staff
Settore Risorse Tributarie

Ufficio Autorizzazioni impianti pubblicitari
Via Ducale, 7 - 47921 Rimini
Orario: 
- LUNEDI' E MERCOLEDI' dalle ore 9:00 alle ore 12:30
- GIOVEDI' dalle ore 9:00 alle ore 15:00
- MARTEDI' e VENERDI': chiuso al pubblico.
Al di fuori di questi orari, si riceve solo su appuntamento telefonando ai numeri riportati di seguito.
Parcheggio: ex-Area Sartini, Piazzale Tiberio
e-mail: impianti.pubblicitari@comune.rimini.it

PEC: ufficio.tributi@pec.comune.rimini.it
Telefono: 0541 704395 - 704396 Fax: 0541 704170

Responsabile e firmatario del provvedimento: Dirigente Dott.ssa Ivana Manduchi