Ai sensi dell'art.53, c.6 del D.P.R.

Richiesta di rinnovo

Ai sensi dell'art.53, c.6 del D.P.R. 16/12/1992, n.495 (Regolamento di esecuzione e di attuazione del Nuovo Codice della Strada) il provvedimento di autorizzazione all'installazione di cartelli, di insegne d'esercizio o di altri mezzi pubblicitari ha validità per un periodo di tre anni. L'autorizzazione è rinnovabile a condizione che la richiesta provenga dal medesimo soggetto intestatario dell'atto e che il mezzo pubblicitario sia conforme per tipologia ed installazione a quello autorizzato. 
Per il rinnovo è necessario presentare la richiesta (in marca da bollo) utilizzando i moduli allegati alla presente scheda e copia del versamento di € 25,00 (venticinque/oo) relativo ai diritti di istruttoria.


Dove rivolgersi:
Dipartimento Servizi di Staff
Settore Risorse Tributarie

Ufficio Autorizzazioni impianti pubblicitari
Via Ducale, 7 - 47921 Rimini
Orario: 
- LUNEDI' E MERCOLEDI' dalle ore 9:00 alle ore 12:30
- GIOVEDI' dalle ore 9:00 alle ore 15:00
- MARTEDI' e VENERDI': chiuso al pubblico.
Al di fuori di questi orari, si riceve solo su appuntamento telefonando ai numeri riportati di seguito.
Parcheggio: ex-Area Sartini, Piazzale Tiberio
e-mail: impianti.pubblicitari@comune.rimini.it
PEC: 
ufficio.tributi@pec.comune.rimini.it
Telefono: 0541 704395 - 704396 Fax: 0541 704170

Responsabile e firmatario del provvedimento: Dirigente Dott.ssa Ivana Manduchi
 
Modulistica